Ospedali e case di cura a Roma

Intervento setto nasale

Sono stata operata il 27 aprile 2015, è stato il mio primo intervento... ma l'esperienza e stata ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!!!! Ho trovato innanzitutto una struttura che cade a pezzi, bagni in comune nei corridoi e camere non proprio pulite. Ma la vera pecca sono gli infermieri.. che si sono dimostrati a dir poco incompetenti, arroganti, superficiali e per niente disponibili. Per rendere l'idea, non appena uscita dalla sala operatoria e rientrata in camera, mi hanno messo una flebo ma hanno lasciato i tappi aperti.. Fortuna che c'era lì mia madre (perché orario di visita) che si è accorta di tutto quel sangue nel letto e ha chiamato gli infermieri (che non si sono neanche scusati), altrimenti mi sarei dissanguata, visto che ho dormito tutto il giorno a causa dell'anestesia. La sera mi iniettano l'antiemorragico ma ho una reazione allergica... ma l'indomani, al cambio turno, l'infermiere non viene avvisato e se non me ne fossi accorta io (dal colore della bottiglia) me lo avrebbe iniettato nuovamente. Antibiotici che "per distrazione" ti venivano iniettati dopo anche 2 ore (se c'era il cambio turno) se non eri tu a ricordare che ti era già stato fatto. Insomma, alla fine, per cinque giorni che sono stata ricoverata, mia madre, esasperata da questa situazione, ha dovuto dormire nel mio stesso letto per potersi prendere cura di me e delle altre signore che erano nella mia stessa camera, perché i pazienti sono abbandonati a sè stessi.
Niente da dire, invece, per l'equipe di dottori, chirurghi e personale della sala operatoria, che sono stati a dir poco fantastici e competenti. Certo è che, se tornassi indietro, non mi rivolgerei assolutamente a questa clinica.

Deviazione setto nasale, sinusite, ipertrofia dei turbinati.
la competenza e professionalità dei chirurghi e dello staff in sala operatoria.
gli infermieri del reparto di chirurgia, la struttura fatiscente e la scarsa pulizia.