Ospedali e case di cura a Roma

Intervento ginocchio: esperienza negativa

Sono stata opera al ginocchio sinistro (dopo aver fatto una prima risonanza) causa lesione del menisco - a detta del dottore che mi ha operato. A distanza di 4 mesi dall'intervento, nonostante le varie visite fatte nella struttura stessa e con lo stesso professore, sentivo molto dolore e ho deciso di fare un'altra risonanza che riportava una patologia degenerativa (osteocondrite dissecante). E confrontando le due risonanze prima e dopo l'intervento, ho notato che questa patologia era presente anche nella prima risonanza, ma il dottore non me ne ha mai parlato. Ho 20 anni e se almeno qualcuno degli assistenti del professore non mi avesse messo al corrente di questa patologia, ancora oggi non ne sarei stato al corrente poiché il dottore ha evitato fino all'ultimo di farmi notare questa cosa, poiché patologia molto particolare da trattare e per la quale non aveva una soluzione (soprattutto in una struttura come questa). Quindi io ho subìto un intervento del tutto inutile e che mi ha solo rallentato per quanto riguarda la cura del vero problema del mio ginocchio.

Lesione menisco.
Troppa superficialità e poca umiltà.

Inviato da m.grazia
14 Settembre, 2015
Provi ad andare all'Elva Medica di Campagnano Romano, dal prof. Christenson.
CI PROVI, NON HO NESSUN INTERESSE.