Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

Mi era stato dipinto come il "non plus ultra" della dermatologia, forse sarà così ma la mancanza di professionalità del personale è sconcertante.
Mi sono recato 5 (CINQUE) volte nella struttura per fare 2 esami, pagando 50,16 € ogni volta di ticket. Ho avuto modo di incontrare 3 diversi specialisti: la prima smanettava con il cellulare mentre parlava senza nemmeno sentirmi; la seconda mi ha invitato a pagare a parte la visita dermatologica (come se già non avessi pagato il SSN ed il ticket!!!!); il terzo mi ha detto che, per non interferire col lavoro dello specialista che mi aveva prescritto i test, non poteva darmi alcuna indicazione sulla patologia ,ma solo firmare l'avvenuto esame (sigh sigh).
Risultato: buttate 5 giornate di lavoro, 100€ di ticket, altrettanti di benzina, fatte file interminabili anche solo per pagare la prestazione, per essere visto da 3 specialisti e non aver ricevuto da NESSUNO nemmeno una domanda su quello che avessi, sul perchè fossi lì e sul perchè stessi facendo quegli esami.
Non ci metterò mai piu' piede.

Lucite polimorfa.
la gentilezza delle suore.
zero professionalità!