Ospedali e case di cura a Roma

Recensione sul trattamento ospedaliero

Non penso che tornerò a farmi visitare in questo ospedale. La pseudo visita che il medico ha effettuato è stata di circa 3 minuti. Non ha chiesto se precedentemente avessi fatto altri tipi di cure, non ha voluto vedere neppure le analisi del sangue che avevo portato con me, nonostante avessi precisato che oltre ad essere psoriasica sono anche una paziente oncologica. Un dialogo tra medico e paziente non c'è stato proprio, alla faccia di quella missione che l'istituto dice di voler portare avanti come una bandiera e un vanto. Sono molto molto INSODDISFATTA e pure irritata per il modo con il quale il medico che mi ha solo guardata superficialmente mi ha trattato. Anche mio marito è stato appena guardato superficialmente da questo medico, che a dirla proprio tutta aveva un atteggiamento di supponenza e sicuramente poco disponibile ad un confronto con i pazienti. Non ci tornerò e anzi, sconsiglio vivamente chi leggerà il mio commento a sottoporsi a visita in questo Istituto.

Psoriasi.

Inviato da Amelia
22 Luglio, 2016
Anche a me è successo lo stesso, un dottore proprio maleducato e prepotente, niente visite e solo rimprovero perché non era urgente secondo lui fare l'intervento. Non lo consiglio vivamente.
Inviato da Stefania
09 Gennaio, 2019
Dopo aver letto l’ennesimo commento negativo su come vengono accolti e curati i pazienti in questa struttura, ho deciso di non provarci nemmeno ad andare al San Gallicano. Una o due recensioni negative possono essere un caso, ma tre e quattro diventano una certezza!