Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero

Mi chiamo Simonetta, sono stata ricoverata (dietro consiglio della mia ginecologa) presso la clinica Villa Tiberia a Roma, nell'ottobre di quest'anno, per un piccolo intervento di asportazione di un fibroma all'utero. E' stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Nell'arco di due settimane sono stata ricoverata due volte. La prima volta sono entrata alle 9,00 di mattina digiuna dalla mezzanotte del giorno prima (come da consiglio dell'anestesista) e sono stata ad attendere che mi operassero fino alle 18.00.. Come si può intuire, mi sono sentita male, con mal di testa atroce e vomito, mi hanno rimandata alla settimana dopo. Mi presento alle 10.00 della settimana dopo, beh non ci crederete... si erano dimenticati di me, visto che l'errore era loro mi operano ugualmente. Entro in sala operatoria dove c'era un'atmosfera di derisione e presa in giro da parte degli infermieri e personale medico vario. Mi praticano la pre-anestesia, ma si dimenticano di nuovo di me, quindi mi sveglio e l'effetto svanisce, dopo circa mezz'ora mi praticano l'anestesia, sento un dolore tremendo al braccio e incomincio a tossire, dopodichè non mi ricordo più niente (meglio cosi'). Siamo a gennaio sto ancora aspettando di ricevere la cartella clinica che hanno detto mi verrà inviata per posta. Non metterò mai più piede qui.

Fibroma uterino.