Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

DELUSIONE sul DI LIEGRO

non positivi, non posso fare commenti positivi
1. su un posto dove gli infermieri aprono la porta senza bussare, non si apre la porta col rischio che trovi una donna svestita, soprattutto se di fronte c'è una camera occupata da uomini.
2. un posto dove le infermiere sgridano i pazienti perché sono disattenti... ma sono pazienti di oltre 80 anni, capita che siano un poco sbadati... aiutateli, non che li gridate...
3. non c'è contatto umano: non una parola, né un gesto carino o un sorriso...

Patologia trattata
riabilitazione cardio chirurgica a seguito intervento sostituzione valvolare aortica
Punti di forza
Sinceramente non ne ho trovati, la struttura vista nella sua facciata è anche carina, ma...
Punti deboli
dimenticanze, disattenzioni... ero abituata e lo sono ancora, che chi fa le pulizie non prepara da mangiare e chi fa i prelievi non serve il pranzo... manca organizzazione... ho sentito un'infermiera sgridare un signore anziano...

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANNA
02 Gennaio, 2012
SONO D'ACCORDO CON QUANTO SCRITTO DALLA SIG.RA MARIA TERESA.
LA STRUTTURA NON E' MALE, ABBASTANZA PULITI GLI AMBIENTI MA SIA IL PERSONALE MEDICO CHE PARAMEDICO SONO PESSIMI, NON DANNO NESSUNA INFORMAZIONE SULLE CURE CHE STANNO EFFETTUANDO AI PAZIENTI (SOLO DOPO VARIE SOLLECITAZIONI DA PARTE DEI CONGIUNTI E NON SENZA MANIFESTARE SECCATURA), APRONO LE PORTE DELLE CAMERE, CHE SONO SOCCHIUSE, SENZA BUSSARE, SONO IMPAZIENTI CON I DEGENTI MALATI CHE SOFFRONO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1