Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per la professionalità dimostrata

Con la presente recensione vorrei indicare la mia immensa gratitudine per l'operato sia tecnico che umano del reparto Urologia 2 Ospedale S. Giovanni Immacolata..
Nella mia disgrazia, essendo stato colpito da una forma tumorale alla prostata, mi sento fortunato per essere stato un loro paziente, la loro squadra è composta da personale altamente specializzato, magistralmente diretto dal Dott. Gianluca D'ELIA e dai Suoi collaboratori. Gli infermieri, dotati da indiscussa professionalità, da innata pazienza e umanità, eseguono il proprio compito sempre con un sorriso e cordialità, anche se comprensibilmente i pazienti spesso sono veramente petulanti; anche il personale di supporto è evidentemente selezionato perché la pazienza regna sovrana e la cortesia è di casa.
Con queste poche righe voglio divulgare quello che è l'antitesi alla "malasanità" strombazzata dai media, orbi e sconsiderati, prendendo e trasmettendo solo quello che fa notizia e non quello che può essere utile alla gente che soffre.
Con infinita stima.

Patologia trattata
Prostatectomia radicale.

Commenti

 
 
Per Ordine