Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento per la professionalità dimostrata

Con la presente recensione vorrei indicare la mia immensa gratitudine per l'operato sia tecnico che umano del reparto Urologia 2 Ospedale S. Giovanni Immacolata..
Nella mia disgrazia, essendo stato colpito da una forma tumorale alla prostata, mi sento fortunato per essere stato un loro paziente, la loro squadra è composta da personale altamente specializzato, magistralmente diretto dal Dott. Gianluca D'ELIA e dai Suoi collaboratori. Gli infermieri, dotati da indiscussa professionalità, da innata pazienza e umanità, eseguono il proprio compito sempre con un sorriso e cordialità, anche se comprensibilmente i pazienti spesso sono veramente petulanti; anche il personale di supporto è evidentemente selezionato perché la pazienza regna sovrana e la cortesia è di casa.
Con queste poche righe voglio divulgare quello che è l'antitesi alla "malasanità" strombazzata dai media, orbi e sconsiderati, prendendo e trasmettendo solo quello che fa notizia e non quello che può essere utile alla gente che soffre.
Con infinita stima.

Prostatectomia radicale.