Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione professionale e affettuosa

Sono la nuora della signora Nikitaki Ekaterini, ricoverata a Villa Immacolata dal 12 aprile dopo trasferimento dall'ospedale San Camillo a seguito di intervento al piatto tibiale e dimessa ieri 10 giugno 2016.
Mi complimento con tutto lo staff medico del secondo piano per la cura, l'umanita' e il coraggio che hanno saputo trasmettere a mia suocera in questo periodo di ricovero per riabilitazione. Tengo a precisare che mia suocera, a seguito di caduta rovinosa dalle scale, aveva riportato frattura del polso sinistro con relativo gesso, lussatura spalla
destra e rottura piatto tibiale ginocchio destro; quindi è arrivata presso questa struttura allettata ed incapace di provvedere da sola ai fabbisogni quotidiani primari. Da subito con tutta dedizione si sono mostrati pronti ad
incoraggiarla ed aiutarla e prontamente ha avuto il sostegno della fisioterapista Claudia Sambucini, definita da subito un angelo sulla terra da mia suocera, che con l'aiuto del suo staff, tra cui Venera Caruso, hanno riabilitato al meglio mia suocera dandole la speranza ed il massimo sostegno per farla camminare nuovamente.
Non avrei altro da aggiungere a parte l'economio per aver riportato a casa mia suocera autosufficiente e volenterosa di continuare ad affrontare la vita col ricordo di queste persone speciali che ha avuto modo di conoscere durante il suo cammino.
Grazie ancora a tutto lo staff medico per la professionalità e il sostegno morale dimostrato in questi due mesi.

Riabilitazione ginocchio e braccio (frattura piatto tibiale destro, polso sinistro, lussazione spalla destra).