Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Post acuzie

Mia suocera è appena stata dimessa da questa struttura e devo dire che lei, io e mio marito, l'abbiamo trovata pessima. Medici irreperibili e pressapochisti, letti vecchi, materassi che non vengono mai puliti o sterilizzati, odore stantio per i corridoi, cibo servito in scodelle di plastica che non è igienico e viene servita sempre la stessa sbobba, personale scarso. La caposala indiana molto arrogante e poco dalla parte dei pazienti.
Si salvano le fisioterapiste, Claudia in particolare, anche se lavorano in condizioni difficili e con ausili vecchi e sporchi.
Sconsiglio vivamente per i vostri parenti.

Patologia trattata
Post acuzie.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nando Marcelli
09 Ottobre, 2016
Io sono sicuro che la signora che scrive qui non dice il vero. Dare un giudizio negativo è ammissibile, parlare a sproposito è tutta una altra cosa. La signora non ha vissuto qui dentro Villa Immacolata di persona, quindi non può giudicare dall'esterno per 2 ore a settimana che viene a trovare la suocera. Un giudizio sano e veritiero lo puoi dare quando una esperienza la vivi a stretto contatto con il personale, non per sentito dire da qualche ignorante passato per caso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1