Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio alla U.O. Broncopneumologia e Tisiologia

Ritengo doveroso segnalare, con sincera gratitudine, la professionalità e l'efficienza operativa ed organizzativa dell'equipe medica, degli infermieri e del personale tutto della struttura che, con massima disponibilità ed umanità, attendono quotidianamente alle cure dei pazienti sia dal punto di vista specialistico che psicologico. Grazie.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Polmonite
Punti di forza
Professionalità, efficienza, cortesia ed umanità nei rapporti con il paziente di tutto il personale, medico ed infermieristico.
Punti deboli
Nessuno relativo alla struttura, ma trovo inopportuno che pazienti affetti da patologie polmonari debbano uscire all'esterno del padiglione per effettuare le indagini di diagnostica di immagine, di routine in tali affezioni. Vorrei segnalare l'utilità di istituire all'interno del padiglione una struttura di radiologia (vedi Rad. Forlanini in Piastra) per ovviare al problema, come peraltro presente nel Padiglione Cardiologico; altrimenti ovviare alle correnti d'aria dell'entrata con porte scorrevoli (vedi Pad. di Ematoterapia).

Commenti

 
 
Per Ordine