Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Colonscopia e intervento emorroidi metodo Longo

Ho effettuato una Colonscopia e un intervento di emorroidi al Policlinico Di Liegro e su entrambi ho opinioni positive. La Colonscopia è stata eseguita senza nessun fastidio o dolore, grazie a un sedativo per endovena, che ti stordisce senza farti sentire nulla e ti permette di tornare al lavoro dopo circa 2/3 ore. In seguito, ho eseguito un intervento di emorroidi che è andato benissimo. Sono stata ricoverata una notte, e dopo una settimana di riposo a casa sono tornata a tutte le attività di vita quotidiana. I fastidi del post-intervento sono controllabili con un semplice aulin e una dieta leggera ricca di fibre.
Ma la mia opinione posiva è riferita soprattutto ai medici che mi hanno seguita, il dott. Frontespezi che ha effettuato la colonscopia e il proctologo il Dott. Cristaldi, il quale ha effettuato l'intervento. Hanno dimostrato competenza e umanità, dedicandomi del tempo, qualità assai rara da trovare presso una struttura pubblica. Anche le infermiere non sono state da meno, avendo anche meno pazienti da seguire essendo una struttura più piccola di un ospedale.
La differenza la fanno le persone e non le strutture. In qualsiasi ospedale potete trovare medici bravi e medici non bravi.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Colonscopia e intervento emorroidi metodo Longo
Punti di forza
Struttura nuova, velocità nelle prenotazioni,facilità di parchegggio
Punti deboli
manca un bar all'interno della struttura

Commenti

 
 
Per Ordine