Ospedali e case di cura a Roma

Elogi e qualche tirata di orecchie

Sono giunto quasi alla fine del mia permanenza in questa struttura.
Tanti elogi per la professionalità e per la competenza nello svolgere il proprio lavoro, sono indubbiamente per Claudia e Andrea nella fisioterapia; per Cinzia, Alessia e la caposala tra le infermiere; per il "quasi carabiniere" Erika (per il suo comportamento fiscale, può fare anche il carabiniere..). Bisogna raddoppiare lo stipendio, oltre ai fisioterapisti, anche agli OSS Giorgio, Alessandra, a Swan, a Massimo.
Tante tirate di orecchie invece le faccio a Cristina, che ieri sera mi ha lasciato senza cena, e Federica, che trovo sempre nervosa verso i pazienti con risposte non educate verso gli stessi. Dovrebbe lavorare con più calma ed essere più dolce come le sue colleghe. Il loro lavoro è massacrante lo capisco, ma i pazienti non centrano niente.
Concludo infine con gli elogi più importanti per Simone e Matteo. Sono due veri instancabili lavoratori ai quali la struttura dovrebbe veramente triplicare lo stipendio!! Altri elogi sono per Rita e Maria Rosa ed anche per Eleonora (anche se non sono particolarmente simpatico... la sua professionalità si vede e non la posso negare).
Poi non posso dimenticare Tony, anche se ha cambiato struttura, che è stato veramente un super infermiere di altissima qualità, il suo modo di fare, di rispondere ai pazienti, è stato sempre di alta qualità e con un sacco di risate, specialmente quando faceva coppia con Massimo.
Sono per me tutti una vera famiglia, mi dispiace molto dover lasciare questa struttura tra 10 giorni. Un elogio anche al dottor Patrizi, che anche se sembra sempre al piano superiore (per la sua altezza) in realtà sa stare con chiunque e capisce subito il problema del paziente - e sa fare molto bene il suo lavoro.

Obesità.

Inviato da Nando Marcell
09 Ottobre, 2016
Con grande dispiacere è arrivato il momento di lasciare questa clinica, che mi ha ospitato per 2 mesi. Ma con grande felicità ho notato che la nostra Federica è tornata ad essere la professionista che avevo conosciuto nel primo mese. Il momento "no" capita a tutti. Un'altra promossa, quindi, al raddoppio dello stipendio, ai quali bisogna aggiungere Adelmo, Melissa e la dietista. Non vorrei essere nei panni dell'amministrazione che si vede costretta ad affrontare una spesa imprevista, considerando che il cliente (o paziente nel mio caso) ha sempre ragione!!!!