Ospedali e case di cura a Roma

Parto fantastico

Ho partorito in questa struttura, grazie al mio fantastico ginecologo Dott. Marziali, nel mese di dicembre 2015 e mi sono trovata benissimo in tutto e per tutto.
La sala parto è all'avanguardia, tutte le stanze pulitissime e tutte con due letti, uno per la partoriente e l'altro per una persona ( nel mio caso la mamma alternata al marito ) che volesse prestare assistenza durante la notte, il tutto seguito dalle suore gentili, premurose e sempre disponibilissime ad ogni richiesta.
Tutta struttura è curata, pulitissima ed il cibo buonissimo.
Le suore della nursery, ed in particolare la dolcissima suor Cherubina, sono gentilissime, disponibili e sempre comprensive, mi hanno accudita ed assistita in tutto e sin da subito mi hanno aiutata a far attaccare il bimbo al seno, prediligendo e consigliando, nei limiti del possibile, l'allattamento naturale.
Il bimbo me lo hanno lasciato tutto il tempo che volevo con me, tranne la prima notte poichè, avendo fatto il cesareo, hanno preferito farmi riposare.
L'ostetrica Piera è stata semplicemente fantastica prima, durante e dopo il parto.
La pediatra ci ha seguito tantissimo e consigliato tutti gli step da seguire secondo protocollo nazionale; ed anche dopo le dimissioni è stata sempre disponibile sia per richieste o consigli telefonici, che a visitare il bimbo per i piccoli problemi che abbiamo avuto di colichette e reflusso.
Quindi detto ciò non posso esimermi dall'essere grata e ringraziare tutto lo staff, ma soprattutto a consigliare a chiunque debba partorire, questa stupenda ed accogliente struttura.

Parto cesareo.