Ospedali e case di cura a Roma

Soft Lifting Viso, Prof. De Nuntiis

Salve sono Annamaria e mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di lifting al viso presso la Clinica Addominale Eur. La mia scelta è ricaduta su questo centro perché ho sentito parlare molto bene del chirurgo, il Prof. Michele De Nuntiis. Inoltre sapevo che da Addominale utilizzano una tecnica innovativa e poco invasiva in grado di portare a risultati più naturali. Praticamente l'intervento è consistito nell'inserire fili di sospensione nei tessuti, i quali poi vanno a sostenere e rialzare le parti rilassate del viso. I risultati che sono riuscita ad ottenere grazie a questa operazione sono abbastanza soddisfacenti e penso che mi rivolgerò nuovamente in futuro al Prof. De Nuntiis per interventi di questo genere.

Lifting Viso
Professionalità, Tecnologia
Nessuno

Inviato da Loisi Onelia Maria
28 Ottobre, 2019
Io invece esperienza ortopedica. Operata all'alluce valgo del mio piede destro, sono stata accolta e indirizzata alla procedura prevista con gentilezza e precisione senza inutili attese. Un grazie al mio favoloso Dottor Manciameli, connubio di professionalità, simpatia e umanità.
Dimenticavo, ho un piede bellissimo che non mi fa più male.