Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Soft Lifting Viso, Prof. De Nuntiis

Salve sono Annamaria e mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di lifting al viso presso la Clinica Addominale Eur. La mia scelta è ricaduta su questo centro perché ho sentito parlare molto bene del chirurgo, il Prof. Michele De Nuntiis. Inoltre sapevo che da Addominale utilizzano una tecnica innovativa e poco invasiva in grado di portare a risultati più naturali. Praticamente l'intervento è consistito nell'inserire fili di sospensione nei tessuti, i quali poi vanno a sostenere e rialzare le parti rilassate del viso. I risultati che sono riuscita ad ottenere grazie a questa operazione sono abbastanza soddisfacenti e penso che mi rivolgerò nuovamente in futuro al Prof. De Nuntiis per interventi di questo genere.

Patologia trattata
Lifting Viso
Punti di forza
Professionalità, Tecnologia
Punti deboli
Nessuno

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loisi Onelia Maria
28 Ottobre, 2019
Io invece esperienza ortopedica. Operata all'alluce valgo del mio piede destro, sono stata accolta e indirizzata alla procedura prevista con gentilezza e precisione senza inutili attese. Un grazie al mio favoloso Dottor Manciameli, connubio di professionalità, simpatia e umanità.
Dimenticavo, ho un piede bellissimo che non mi fa più male.
1 risultati - visualizzati 1 - 1