Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto R1

Scrivo per ringraziare tutta l'equipe e il reparto R1 dell'ospedale Ancelle del Buon Pastore, perchè è grazie al lavoro quotidiano che svolgono con tutti i pazienti, che mia mamma (che ormai è seguita da loro da quasi un anno) è in mani sicure. Noi siamo 3 fratelli, ma per motivi lavorativi non riusciamo ad essere sempre presenti, però riusciamo a essere tranquilli grazie alla loro presenza 24 ore su 24. Per noi familiari questo reparto rappresenta una vera e propria sicurezza da tutti i punti di vista. Mia mamma è contentissima ed è la cosa importante!!!
Volevo rivolgere un ringraziamento speciale a tutti ma.. siete tantissimi, quindi colgo l'occasione per ringraziare la caposala Cinzia, sempre cordiale e disponibile, e la dottoressa Giglio, che è sempre presente con la sua professionalità in qualsiasi occasione.
GRAZIE DI CUORE REPARTO R1.

Patologia trattata
Ischemia cerebrale e ictus.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia Paoletti e Alba Marchesano
08 Giugno, 2017
La famiglia Paoletti ringrazia il reparto R1 per la cura e l'attenzione che tutto il personale ha avuto verso Sergio Paoletti, ricoverato presso questa struttura per circa due anni.
Siete stati meravigliosi anche per la vostra disponibilità verso i parenti e gli amici di Sergio.
Un caro saluto in particolare da Patrizia la moglie e da Alba amica di famiglia.
Sergio, ormai in cielo, prega per tutti voi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1