Ospedali e case di cura a Roma

Carcinoma alla mammella

Sono stata operata dal Dr. Botti per una quadrantectomia alla mammella. Lo ringrazio vivamente per la sua professionalitá e per la velocitá con cui mi ha fatto fare tutti gli esami prima e dopo l'operazione. Pollice verso invece per l'oncologa che mi ha fatto vivere un incubo per volermi sottoporre a tutti i costi ad una chemioterapia senza voler aspettare il risultato di un oncotype, che poi ha confermato l'inutilitá della stessa. Fortunatamente ho preteso di vedere il risultato del test prima di iniziare qualsiasi terapia. Premetto che per un motivo a me sconosciuto, questo risultato ha ritardato stranamente moltissimo ad essermi consegnato. Ho dovuto faticare per averlo a suon di telefonate, ma l'attesa mi ha dato ragione. Mi chiedo cosa sarebbe successo se invece mi fossi fatta convincere a fare una terapia che nel mio caso sarebbe stata inutile. Sono rimasta molto traumatizzata da questo comportamento, tanto che ho lasciato l'IFO e mi sono rivolta ad un altro oncologo.

Carcinoma alla mammella.

Inviato da Pat
19 Mag, 2017
Vorrei saper più in dettaglio la storia di Sara. Di che tipizzazione si tratta? L'analisi istologica che tipologia di tumore aveva rilevato?
Inviato da Alessandra
31 Agosto, 2023
Ciao, posso chiederti a quale altro oncologo ti sei rivolta? Sto lasciando anche io una oncologa del Gemelli e pensavo di venire all'IFO ma, leggendo la tua recensione, mi stanno venendo dei dubbi e volevo sapere da chi eri andata poi.
Grazie dell'aiuto.