Ospedali e case di cura a Roma

Cambiamo le cose al pronto soccorso di Anzio

Venerdi 03/06/2011 vado all'ospedale, chiaramente di Anzio perche' avevo un problema respiratorio dovuto alle tonsille infiammate. Mi dicono di andare dall'otorino.. vado ed il referto è il seguente: tonsille ipertrofiche zaffate di pus, presenza di ascesso peritonsillare con ricovero e terapia.. Ringrazio il dottore e vado al pronto soccorso per accettazione. Aspetto dalle 11.00 alle 17.00, entro e un medico o infermiera (non so) di nome Alessia mi dice nel modo piu' sgarbato che potete immaginare, che non avevano posti, insistendo sul fatto che dovevo andare in una clinica privata e, se non avevo soldi, letteralmente non erano CA-- SUOI.. indignato le chiedo se fosse normale questo atteggiamento, ma lei mi rispose pronta: MA che me FREGA VaTTENE SENZA FIRMA'!! cosi' feci. ora sono in casa sperando bene che non mi succeda niente. ma che succede se stanotte soffoco? chi dovra' rispondere di tutto questo? chi paghera'? la domanda è: ma si puo' andare avanti cosi', controlliamo questa gente che di lavorare non ne vuole proprio sapere. io pago le tasse, sono un libero cittadino, ho solo la disgrazia di stare male... speriamo tutti di non aver bisogno di stare male fino alla morte!!
Cambiamo qualcosa in questo ospedale per il bene di tutti.

peritonsillite con ascesso
nessuno
tutti, soprattutto il pronto soccorso