Ospedali e case di cura a Roma

Grazie all'Ematologia, Dr. Mengarelli e staff

Un grazie a tutto lo staff del Regina Elena che mi accompagnano nella mia brutta avventura del 2006, anno in cui mi fu riscontrata una grave piastrinopenia! Sono stati tutti amorevoli nei miei confronti e mi hanno sempre consigliato per le scelte migliori e ad oggi vivo con 80000 piastrine anzichè 1000. Un saluto a tutti, che mi hanno seguita con cura e con amore e un bello slogan "cacciate La Petti che è un pericolo pubblico!!!"
Un grazie di cuore!!

Trombocitopenia (o piastrinopenia).
Tutto lo staff del piano ematologico, soprattutto Adriana ed il dott. Mengarelli, per non parlare dei sindacalisti, l'econome dietiste, gli infermieri e lo staff del laboratorio analisi Renzo Fontinovo, Patrizia, Alessia, Simone e Marco!
La Petti.

Inviato da Fabiana
28 Ottobre, 2011
In riferimento al messaggio precedente, ci tengo a sottolineare che il punto negativo indicato è puramente inventato perchè a causa della velocità nello scrivere il nome "la petti" è un'errore di battitura, in quanto intendevo dire la petit, un nome dato a una ragazza che mi è stata accanto in quel periodo, compagna di tutte le mie paure ed è sempre riuscita a darmi un sorriso anche se ero in lacrime! Ovviamente se avrà modo di leggere sa che mi riferisco a lei!! una saluto a tutti!