Ospedali e case di cura a Roma

Carcinoma alla mammella

La Sanità Italiana trova spazio nelle cronache e tra i media, troppo spesso per i casi di "malasanità" che rimbalzano prepotentemente di casa in casa, molto più raramente si pongono accenti diversi. Io sono stata ricoverata per un problema molto molto serio per ben due volte presso l'Ifo nel reparto di chirurgia plastica, diretto dal Prof. Roy de Vita, l'ultima volta il 2 maggio 2017. Sono stata operata dal dott. Marcello Pozzi coadiuvato da un equipe straordinaria di medici, infermieri e personale vario che mi hanno accolta, accudita e "coccolata". Il terrore che serpeggiava nei più profondi meandri del mio cuore, si è dissolto difronte all'umanità e alla professionalità di tutti quelli che per un motivo o l'altro si sono avvicinati al mio letto e a me! Voglio tributare a loro la mia più profonda gratitudine. Grazie!! Veramente grazie, siete stati tutto quello che si vorrebbe in momenti così difficili della vita, Grazie!! ad ognuno per il proprio ruolo e competenza e a tutta l'organizzazione. Siete riusciti a trasformare un incubo in uno dei miei ricordi più belli.

Carcinoma alla mammella.