Ospedali e case di cura a Roma

Ambulatorio Endoscopia Digestiva - Dr. Frontespezi

Ho avuto modo di conoscere il Dott. Stefano Frontespezi nell'Ambulatorio di Endoscopia Digestiva del Policlinico Di Liegro, dove ero stata indirizzata dalla ASL dopo aver effettuato test per screening oncologico. Già dal primo colloquio il dottore si è dimostrato molto cordiale, dandomi ogni genere di informazione sull'esame che avrei dovuto eseguire a breve e per il quale ho avuto appuntamento a stretto giro. La stessa cordialità e professionalità è stata dimostrata nel corso della colonscopia e polipectomia, che ho effettuato sotto sedazione e con minimo fastidio.
Anche la struttura si è dimostrata abbastanza accogliente e il personale infermieristico disponibile.

Polipi in corso di esame endoscopico.

Inviato da Luciano
14 Mag, 2018
Confermo tutte le belle cose dette riguardo il dott. Frontespezi. Aggiungo che persone così riconciliano con tante cose brutte che si vedono ogni giorno. Gentile, professionale, umano e con approccio spontaneo di serenità.
Inviato da Stefano D'ottavio
26 Mag, 2018
Mi aggrego ai complimenti. Ottima organizzazione ospedaliera e una nota di elogio per il Prof. Frontespizi per la professionalità, gentilezza e cura del paziente. Magari fossero così tutti i medici!