Ospedali e case di cura a Roma

Urologia: grazie Prof. Gallucci, dott. Pompeo

volevo pubblicamente ringraziare il prof. Gallucci Michele e tutta l'equipe del reparto urologia dell'IFO, per la loro indiscussa competenza, ma soprattutto per la loro cordialità disponibilità e gentilezza.
Sono arrivato al regina elena la mattina del 9 dicembre scorso senza sapere nulla delle mie reali condizioni di salute (mia moglie ha sapientemente nascosto la verità), sapevo di dover togliere un rene per una ciste sospetta.. la verità era ben più grave perchè si trattava di un tumore molto grande al rene.. Sono entrato in reparto impaurito, ma paradossalmente nella mia settimana di degenza sono stato bene, assistito con amore e competenza con simpatia e gentilezza. Oggi sto bene, il Prof. Gallucci mi ha operato con la tecnica laparoscopica supportato dal magnifico dott. Pompeo e sono qui a raccontarlo per merito loro.
Un grazie di cuore.

tumore al rene.
tutto lo staff medico, con particolare riguardo al Prof. Gallucci, al dott. Pompeo. ed al dott. Mainero.
gli infermieri, le caposala, gli inservienti.

Inviato da daniele
15 Luglio, 2014
Salve a tutti, volevo chiede cortesemente se qualcuno di voi potrebbe fornirmi qualche informazione sull'iter da seguire per ottenere un ricovero. Grazie.