Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE FAMIGLIA

Domani mia madre uscirà dal periodo di lungo degenza. E' più grande il dispiacere di lasciare tutto e tutti, di quanto sia la voglia di andar via. Abbiamo trovato una grande e giovane famiglia, con i suoi pregi e difetti. Siamo state considerate, ben volute ed amate. Non sarà possibile dimenticare ognuno di loro. Sebbene spesso sottonumero, si sono dimostrati sempre competenti e disponibili. Certo, i pazienti sono tanti, anziani, spesso con patologie che li portano a richiedere continue attenzioni. Ma, nonostante ciò, non ho mai visto un paziente trascurato. Contrariamente a recensioni negative che ho letto, non ho mai sentito odore di feci ed urine. Non è vero che il cibo è ripetitivo, anzi... è molto vario e ben condito. Certamente, ci sono anziani che non possono mangiare la pasta o la carne, ma trovano valide alternative in omogeneizzati e frullati fatti direttamente in cucina e non pre confezionati. Unica carenza vera, la struttura datata, che abbisognerebbe di ristrutturazione con, in primis, l'aria condizionata.
Mi sento quindi di ringraziare, di vero cuore, a nome mio e di mia madre, il dott. Alesse, il dott. Giaputjis, il personale infermieristico: Alessia, Federica, Marcello, Adelmo, Federico, Cinzia. Gli OSS: Jorge, Rita, Erika, MariaRosa, Alessandra, Simone, Gabriel, Swan. Inoltre: Melissa, Imma e Sabrina. Le fisioterapiste, Giulia e Vera.
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno... non me ne voglia! MI-CI MANCHERETE TUTTI.

Patologia trattata
Esiti di ischemia cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine