Ospedali e case di cura a Roma

Intervento per frattura gran trocantere

Volevo far sapere che non è il caso andare in questo ospedale nel reparto di ortopedia. Mia madre, operata per la sostituzione dello stelo della protesi dell'anca e riduzione di una frattura scomposta al gran trocantere, ha dovuto aspettare più di 40 giorni per essere operata, con dolori atroci per la frattura, quando ci era stato detto che era urgente. Per non parlare poi dell'indifferenza del personale medico ed infermieristico. Dopo una settimana dall'intervento ancora non le avevano medicato la ferita, nessun medico, e men che meno il suo ortopedico, si sono degnati di dirci cosa avevano fatto e lo stato di mia madre, nonchè i tempi di degenza e dimissioni. Per non parlare della maleducazione e dell'indifferenza del personale paramedico. Dopo 4 giorni che mia madre immobile nel letto non riusciva ad evacuare e dopo una nottata di dolori atroci e urla, finalmente si sono decisi a farle un piccolo clistere e alla fine ci hanno messo ben due ore per andare a pulirla, lasciandola così nelle sue feci.

Protesi anca e riduzione frattura gran trocantere.