Ospedali e case di cura a Roma

Reparto NARI (ex R1)

Mia mamma se n'è andata per sempre 11 giorni fa, dopo aver trascorso gli ultimi due anni della sua vita e della sua lunghissima e penosa malattia presso questa struttura. Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico di questo reparto, la dott.ssa Giglio, il dott. Danzi, la caposala Cinzia, gli infermieri Daniele, Barbara, Valerio, Alessandro, Marco (al quale faccio i miei più sinceri auguri di pronta ripresa), gli OSS Isolina, Natalia e tutti coloro dei quali purtroppo non ricordo il nome, per la professionalità, l'amorevolezza e l'umanità con le quali si sono presi cura di mia madre, in quella che per lei era diventata la sua casa e la sua famiglia. Mamma è stata assistita fino alla fine nel modo migliore che potessi sperare e considero la Casa di Cura Ancelle del Buon Pastore di Roma una eccellenza, in un sistema sanitario che purtroppo è carente nella maggior parte delle strutture.
In questo mio triste Natale, auguro a tutti questi Angeli che si sono presi cura della mia mamma, tanta serenità e gioia e che abbiano sempre la stessa volontà di dedicarsi a tutte le persone meno fortunate che si trovano nella clinica. Grazie,
Sandra Mazzini

Morbo di Alzheimer, epilessia, disfagia, nutrizione artificiale con PEG.