Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto NARI (ex R1)

Mia mamma se n'è andata per sempre 11 giorni fa, dopo aver trascorso gli ultimi due anni della sua vita e della sua lunghissima e penosa malattia presso questa struttura. Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico di questo reparto, la dott.ssa Giglio, il dott. Danzi, la caposala Cinzia, gli infermieri Daniele, Barbara, Valerio, Alessandro, Marco (al quale faccio i miei più sinceri auguri di pronta ripresa), gli OSS Isolina, Natalia e tutti coloro dei quali purtroppo non ricordo il nome, per la professionalità, l'amorevolezza e l'umanità con le quali si sono presi cura di mia madre, in quella che per lei era diventata la sua casa e la sua famiglia. Mamma è stata assistita fino alla fine nel modo migliore che potessi sperare e considero la Casa di Cura Ancelle del Buon Pastore di Roma una eccellenza, in un sistema sanitario che purtroppo è carente nella maggior parte delle strutture.
In questo mio triste Natale, auguro a tutti questi Angeli che si sono presi cura della mia mamma, tanta serenità e gioia e che abbiano sempre la stessa volontà di dedicarsi a tutte le persone meno fortunate che si trovano nella clinica. Grazie,
Sandra Mazzini

Patologia trattata
Morbo di Alzheimer, epilessia, disfagia, nutrizione artificiale con PEG.

Commenti

 
 
Per Ordine