Presidio Cassia Sant'Andrea

Indirizzo
Via Cassia 721, Roma
Telefono
L'Ospedale Sant'Andrea, situato a Roma in Via Cassia 721, fa parte della ASL Roma 1 assieme al Presidio Ospedaliero San Filippo Neri, al Presidio Ospedaliero Oftalmico, al Presidio Ospedaliero Santo Spirito in Sassia, al Presidio Nuovo Regina Margherita ed al Centro Tutela Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna. La struttura garantisce l'assistenza specialistica ambulatoriale (quindi visite, prestazioni specialistiche, diagnostica strumentale e di laboratorio), inoltre è centro di riferimento per la prevenzione oncologica, soprattutto dei tumori del seno e dei tumori ginecologici, e per la diagnosi e la cura sia delle neoplasie più comuni (della mammella, del tratto gastroenterico, del polmone, della prostata, etc) che di quelle più rare (del sistema nervoso centrale, sarcomi, etc). Si accede per appuntamento esibendo l'impegnativa del medico di medicina generale (MMG) o dello specialista muniti di ricevuta del pagamento ticket o eventuale esenzione. Il Laboratorio analisi (tel. 06/33063617) è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 10.30. Telefono CUP per prenotazione diretta e cassa ticket: 06 33063608- 16.

Reparto Odontoiatria Cassia Sant'Andrea

L'equipe del reparto di odontoiatria del Prof. Mascolo è eccellente. Complimenti per l'attenzione e per lo straordinario lavoro. Il professore è veramente bravo.

Edentulia - impianti.

Centro oncologico Sant'Andrea

Centro di eccellenza quello oncologico, lo staff è preparato e impareggiabile sia dal punto di vista umano che delle competenze.
Nella difficoltà di gestire un tumore, non conosco luogo migliore dove curarsi e sottoporsi a controlli.
Un grazie speciale alla dottoressa Mimma Raffaele.

Tumore del seno.

Centro Prelievi presidio Sant'Andrea via Cassia

Personale disponibile, professionale e accogliente, tempi di attesa ragionevoli. La mia opinione è legata al laboratorio analisi, dove effettuo i miei prelevi da molti anni.

Controlli ematici.

Odontoiatria

Dopo aver speso migliaia di euro, ora devo cercare un dentista per mettere a posto i lavori fatti e rispendere da capo migliaia di euro.
Maledetto il giorno che mi sono rivolto a loro.

Impianti e carie.

Cure odontoiatriche

Sono molto bravi nelle estrazioni dentarie, ma poco competenti per le cure conservative; soprattutto vi è una dottoressa che legge le istruzioni mentre effettua il trattamento e lo lascia a metà..

Infezione - ascesso.

ODONTOIATRIA

Mi sono recata in questo centro per l'estrazione di due molari.
Per mia scelta li ho fatti levare insieme.
Il medico e' stato a dir poco eccezionale.
Provengo da un luminare, con sede a Roma, a cui ho lasciato denaro pari a un appartamento quasi, quindi le mie esigenze e la criticità verso il presidio del San Filippo Neri erano alte.
Invece tutto perfetto. Alta professionalità.
Il nome del medico non me lo ricordo.. comunque chiaro di carnagione, con una cuffia colorata e occhiali.
Fantastico.

Estrazione molari.

U.O.S. Endocrinologia

Ho effettuato una PRIMA visita endocrinologica con il Dott. De Santis.
Attesa di 2 ore (!) e PRIMA visita con durata di 15 minuti, senza nemmeno essere stato pesato o interrogato sui sintomi o eventuali patologie pregresse.
Nel mio caso esperienza completamente negativa.

Visita Endocrinologica.
Non esiste organizzazione per l´accesso dei pazienti in ambulatorio. Visite compiute in maniera sbrigativa.