Mondo Cultura    06 Novembre, 2023

Reparto Odontoiatria Cassia Sant'Andrea

L'equipe del reparto di odontoiatria del Prof. Mascolo è eccellente. Complimenti per l'attenzione e per lo straordinario lavoro. Il professore è veramente bravo.

Dany   05 Settembre, 2023

Centro oncologico Sant'Andrea

Centro di eccellenza quello oncologico, lo staff è preparato e impareggiabile sia dal punto di vista umano che delle competenze. Nella difficoltà di gestire un tumore, non conosco luogo migliore dove curarsi e sottoporsi a controlli. Un grazie speciale alla dottoressa Mimma Raffaele.

Stefania    05 Settembre, 2023

Centro Prelievi presidio Sant'Andrea via Cassia

Personale disponibile, professionale e accogliente, tempi di attesa ragionevoli. La mia opinione è legata al laboratorio analisi, dove effettuo i miei prelevi da molti anni.

Paolo   07 Mag, 2023

Odontoiatria

Dopo aver speso migliaia di euro, ora devo cercare un dentista per mettere a posto i lavori fatti e rispendere da capo migliaia di euro. Maledetto il giorno che mi sono rivolto a loro.

ninfea   17 Gennaio, 2016

Cure odontoiatriche

Sono molto bravi nelle estrazioni dentarie, ma poco competenti per le cure conservative; soprattutto vi è una dottoressa che legge le istruzioni mentre effettua il trattamento e lo lascia a metà..

Chiara Camerini   02 Dicembre, 2015

ODONTOIATRIA

Mi sono recata in questo centro per l'estrazione di due molari. Per mia scelta li ho fatti levare insieme. Il medico e' stato a dir poco eccezionale. Provengo da un luminare, con sede a Roma, a cui ho lasciato denaro pari a un appartamento quasi, quindi le mie esigenze e la criticità verso il presidio del San...

Chris   01 Marzo, 2012

U.O.S. Endocrinologia

Ho effettuato una PRIMA visita endocrinologica con il Dott. De Santis. Attesa di 2 ore (!) e PRIMA visita con durata di 15 minuti, senza nemmeno essere stato pesato o interrogato sui sintomi o eventuali patologie pregresse. Nel mio caso esperienza completamente negativa.