Farmaci

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Femara

Anche io sto assumendo Femara, ho problemi di perdita di capelli da circa un mese. Mi cadono di notte e già intravedo un buco sul davanti e i capelli mi sono diventati sottili e ricci. Avevo una capigliatura folta e bellissima... Pensavo a stress per il covid-19, ma informandomi ho capito che è il Femara, quindi speriamo che poi ricrescano velocemente.
La cura la faccio da 7 mesi circa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Tumore seno.

Inviato da Francesca
26 Luglio, 2020
Io sono piu' di 4 anni che prendo Femara, mancano ancora 338 pastiglie di quel maledetto medicinale. Ho mani e piedi intorpiditi, episodi di cistiti, capelli che cadono, mal di pancia, di stomaco, episodi di diarrea e stitichezza. Ho fatto 16 sedute di chemio, 4 ogni 21 giorni e 12 settimanalmente. Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno 2021 e spero che, dopo un paio di mesi, scompaiano questi fastidi. Non ce la faccio piu'.... ma se penso a quello che ho superato, mi faccio forza.

Inviato da Giusy
17 Ottobre, 2022
Posso chiederti se hai smesso l'assunzione dopo i cinque anni, o ti hanno fatto continuare?

Inviato da Angela
30 Mag, 2023
Ancora hai i capelli in testa? Io prendo Femara da 2 mesi e i capelli sono più quelli caduti che quelli rimasti.. Prendi qualcosa per contrastare la caduta?