Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
3.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Femara

Anche io sto assumendo Femara, ho problemi di perdita di capelli da circa un mese. Mi cadono di notte e già intravedo un buco sul davanti e i capelli mi sono diventati sottili e ricci. Avevo una capigliatura folta e bellissima... Pensavo a stress per il covid-19, ma informandomi ho capito che è il Femara, quindi speriamo che poi ricrescano velocemente.
La cura la faccio da 7 mesi circa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Tumore seno.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
26 Luglio, 2020
Io sono piu' di 4 anni che prendo Femara, mancano ancora 338 pastiglie di quel maledetto medicinale. Ho mani e piedi intorpiditi, episodi di cistiti, capelli che cadono, mal di pancia, di stomaco, episodi di diarrea e stitichezza. Ho fatto 16 sedute di chemio, 4 ogni 21 giorni e 12 settimanalmente. Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno 2021 e spero che, dopo un paio di mesi, scompaiano questi fastidi. Non ce la faccio piu'.... ma se penso a quello che ho superato, mi faccio forza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giusy
17 Ottobre, 2022
Posso chiederti se hai smesso l'assunzione dopo i cinque anni, o ti hanno fatto continuare?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
30 Mag, 2023
Ancora hai i capelli in testa? Io prendo Femara da 2 mesi e i capelli sono più quelli caduti che quelli rimasti.. Prendi qualcosa per contrastare la caduta?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3