Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna

Prima dose il 12/08: dolore forte al braccio per un giorno e lieve febbre.
Seconda dose il 16/09: febbre a 38.5 per due giorni, brividi continui, dolori muscolari insopportabili.
Ora, a distanza di tre settimane, mi si è ingrossato un linfonodo del collo (parte sinistra dove ho fatto il vaccino) ho febbre a 39.5, dolori muscolari come il giorno del vaccino. Considerando che non ho mai avuto la febbre così alta in tutta la mia vita, spero che non sia collegato all'uso di questo vaccino. Se dovrò fare la terza dose mi rifiuterò di fare il Moderna.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da andrea
12 Ottobre, 2021
Ciao, io ho avuto le tue stesse identiche sensazioni, linfonodi del collo ingrossati e brividi.
Mi è passato tutto con una settimana di antibiotico (Augmentin) prescritto dal dottore, tutto ok!
Inviato da Raffaella
15 Ottobre, 2021
Alla prima dose di Moderna ho avuto solo indolenzimento al braccio e, ahimé, un rigonfiamento vistoso dei linfonodi del collo che è durato diverse settimane e mi ha molto preoccupato.
Dopo la seconda dose invece ho avuto febbre, dolori, malessere, un calo pressorio tale che mi ha portato ad uno svenimento, cefalea persistente, un grosso eritema attorno al sito di iniezione e linfonodi ancora più gonfi e doloranti. Ancora soffro di alcuni di questi sintomi.
Mi rifiutero' di farmi inoculare una terza dose di Moderna.