Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

SECONDA DOSE VACCINO MODERNA

La prima dose di Moderna non mi ha dato grossi fastidi, se non il classico dolore al braccio dopo l'iniezione che si è risolto dopo 48 ore.
Con la seconda dose, fatta un mese fa, ho avuto tutti gli effetti collaterali di cui parlano i medici. Circa 12 ore dopo l'inoculazione ho iniziato ad accusare brividi, spossatezza, nausea, inappetenza, febbre a 37.5, forti crampi all'addome e agli arti, dolori muscolari, cefalea. Il tutto sembrava essersi risolto in 5-6 giorni prendendo della Tachipirina. Il mal di testa invece continua ancora oggi. Inoltre a distanza di 3 settimane dalla seconda dose, mi si è gonfiato un linfonodo sul collo e continuo a sentirmi stanca e spossata anche senza fare nulla. Il mio medico mi ha prescritto un'ecografia.
Premetto che ho 30 anni e non ho mai avuto problemi di salute, sono una sportiva, non fumo, non prendo farmaci e mi controllo moltissimo.
Col senno di poi, non so se lo rifarei..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti-covid.

Inviato da Emanuela
19 Ottobre, 2021
Anche io come te. Come stai oggi?
Inviato da daniele
21 Ottobre, 2021
Io mal di testa dopo 17 giorni dal vaccino e che ancora persiste.. E' passato più di un mese ormai e lamento ancora spossatezza e gambe pesanti.