Antiemicranici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ora lo trovo efficace

Soffro di emicrania da ormai 10 anni. L'Imitrex lo conoscevo bene, nel senso che lo avevo provato anni fa, con risultati però assolutamente insoddisfacenti: con me non funzionava proprio. Ho provato altri medicinali, ma effetto zero. Quindi praticamente ho vissuto per anni con questi attacchi di emicrania senza mai aver sollievo. Solo chi ne soffre può capire cosa significhi.
Quest'anno ho riprovato con l'Imitrex, in quanto sono venuta a sapere che tempo fa è stato "riformulato". Ebbene, mi sto trovando bene! Fa effetto!!
Lo assumo appena l'emicrania si manifesta e il sollievo arriva quasi subito.
All'inizio però non sono state tutte rose e fiori. Diciamo che prima di prendere il farmaco, le mie forti emicranie scatenavano quasi sempre anche fortissimi attacchi di nausea e/o vomito. Con l'Imitrex nausea e vomito, cui si sono aggiunti anche dolori addominali fortissimi, li ho invece avuti proprio come effetti collaterali, ma la cosa, PER FORTUNA, è accaduta solo le prime quattro volte che ho preso le compresse. Ho voluto tener duro, e ho fatto bene.
Adesso, che è quasi un anno che lo assumo all'occorrenza, quello che mi succede è indicato essere reazione comune (anche nel foglietto indicativo): appena prendo la compressa sento come se la testa mi scoppiasse per la forte pressione, poi dopo circa un quarto d'ora inizia "l'allentamento" e infine arriva il totale sollievo.
Non lo mollo più!

Fascia di età