Dettagli Recensione

 
Antipsicotici
Voto medio 
 
4.0
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
4.0

Mi trovo bene

Io sono affetta da schizofrenia e ho provato molti farmaci, come ben si può immaginare. Sono ben seguita, ma il contributo farmacologico per la mia patologia è vitale e fondamentale.
Ho preso (sto prendendo) Zyprexa per circa un anno e mezzo e posso dire di aver avuto miglioramenti incredibili nella mia vita. Prima che mi venisse prescritto, ero paranoica verso la gente in maniera assurda, sentivo voci continuamente, avevo allucinazioni uditive, stavo malissimo proprio fisicamente e quasi deliravo. Ad oggi invece la maggior parte di questi sintomi sono spariti e attualmente sto prendendo 20 mg. (ci sono arrivata gradualmente). Anche se alcuni sintomi ancora persistono, sono molto più tollerabili di una volta e riesco a tenere tutto sotto controllo.
Riguardo agli effetti collaterali, purtroppo ne ha, ma per fortuna non sono, come si suol dire, invalidanti. Io ho preso parecchio peso e le mie reazioni sono come rallentate, meno immediate.
Ma di certo preferisco tutto questo piuttosto che tornare ai livelli di delirio precedenti il Zyprexa.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Schizofrenia.

Commenti

 
 
Per Ordine