Ansiolitici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Eccellente. Ma va preso con intelligenza

Sul Valium se ne sentono sempre di ogni... Io lo trovo semplicemente eccezionale. Il fatto è che i problemi vengono sempre fuori quando se ne abusa. Io soffro di ansia e per me questo farmaco è.. TUTTO.
Soffro di ansia e ho problemi con forti sbalzi di umore. In tutti questi anni ho, oltre alle medicine, lavorato molto su me stesso per tenere sotto controllo questi mie problemi. Ad esempio nel quotidiano faccio esercizi specifici di meditazione, cerco di tenermi occupato, sia fisicamente che mentalmente, quando so che sono in una situazione "a rischio" eccetera; ma quando mi arriva l'ansia estrema, da solo proprio non ce la faccio a rilassarmi.
Mi sono stati prescritti 5 mg. per i miei viaggi in aereo (ho attacchi di panico in volo), ma prendo solo anche un quarto di compressa (1,25 mg.) che è già efficace. Poi lo prendo appunto all'occorrenza, senza mai abusarne, cercando di valutarne l'efficacia con la dose minore possibile. Trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni