Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Persistete che funziona!

Scrivo per dare una speranza a chi assume questo farmaco da poco tempo. L'inizio dell'assunzione è stato terribile, pensavo di aver perso il controllo di me stessa... e con effetti collaterali pesanti, mal di testa, inappetenza, diarrea, confusione, giramento di testa, insonnia, stanchezza assurda.
Dopo 17 giorni ho iniziato a vedere la luce... più calma, più serena, con l'ansia che iniziava a sparire. Sicuramente c'è ancora tanta strada da fare associando anche la psicoterapia, però vi assicuro che se pazientate e sopportate soprattutto gli effetti iniziali, dopo troverete giovamento.
In bocca al lupo e non mollate!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, attacchi di panico, principio di depressione.

1 2 3

Inviato da Giovanna Peitta
25 Mag, 2021
Resisti e cerca di reagire. Usa Xanax nella quantità che ti hanno dato massima, tanto poi lo abbandonerai, ma ci vogliono almeno 20 gg. Coraggio, manca poco.

Inviato da Daniele
10 Giugno, 2021
Una curiosità: nei primi giorni ti sentivi molto più agitata? Io sono all'8° giorno..
Inviato da Gio
02 Luglio, 2021
Ti ringrazio, nei primi bruttissimi giorni con Zoloft, leggerti mi ha tranquillizzata e spronata ad andare avanti! Ora va davvero meglio!

Inviato da Flavia
17 Luglio, 2021
Salve, io dopo 20 anni di agorafobia grave, blocco, vertigini, ho iniziato (dopo tanti antidepressivi che hanno funzionato) Zoloft.
Dopo 8 giorni posso già dire di stare decisamente peggio!!

19 Luglio, 2021
Il dosaggio minimo è 0,50 milligrammi, di meno funziona gran poco..

19 Luglio, 2021
25 è troppo basso, il farmaco comincia a funzionare da 0.50 in su.

19 Luglio, 2021
Prendi Zoloft al mattino, se lo prendi di sera crea insonnia e per dormire prendi il trittico.
Inviato da O7
29 Luglio, 2021
La mia esperienza è tutt'altra. Mai avuto effetti collaterali di nessun tipo se, non stitichezza . La psichiatra mi consigliò di assumere kiwi maturi. Prendo Zoloft da aprile 2018 fino ad oggi. MAI più avuto problemi!!

Inviato da Giuseppe
04 Agosto, 2021
Allora, io che lo prendo da circa due settimane e mezzo, posso dire che è proprio presto per sentire già il massimo effetto contro ansia, depressione, disturbo ossessivo compulsivo.
Consiglio inoltre di mangiare prima di assumere Zoloft.

Inviato da Giorgia
06 Agosto, 2021
Devo dire che anche io lo prendo da circa tre settimane, ma siccome sono in preciclo, ho un umore molto basso e l'ansia non è che sia migliorata granché..
1 2 3