Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

Commenti

33 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3 4  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Genesis
20 Agosto, 2021
Uguale a te. Scrivimi!
gene_92@hotmail.it
Inviato da Jessy
22 Agosto, 2021
1° dose fatta il 20 agosto:
per ora dolore sopportabile al braccio, un po' di mal di testa e stanchezza, ma nulla di che.
Ogni tanto ho vampate di calore senza febbre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenza
24 Agosto, 2021
Buonasera, potrei sapere se ha fatto seconda dose? Io ce l'avrei il 6/9 e sono impaurita, grazie.
Inviato da Cesare
28 Agosto, 2021
Vaccino MODERNA, prima dose il 15 agosto a Roma - tensostruttura stazione Termini.
Ho 87 anni. Nessun inconveniente né subito né poi. Il prossimo 10 settembre farò la seconda iniezione.
Il 90% dei deceduti non era vaccinato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
29 Agosto, 2021
L'hai fatta?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rita
05 Settembre, 2021
Fatta seconda dose e, a differenza della prima che non ebbi nessun disagio fisico, zero proprio, a parte braccio dolorante il secondo giorno, ecco che invece con la seconda sono arrivati stanchezza, brividi, febbre a 38° che con la Tachipirina è passata. Dopo una settimana orticaria ad un braccio che mi ha lasciato cicatrici.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo il Rambo !!!
07 Settembre, 2021
Tranquilla, non spaventarti!
Io ho fatto la prima dose a fine luglio e tutto bene. Solo dolore al braccio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
09 Settembre, 2021
Ho avuto dolori dalla 1° dose per 3 settimane sia alle gambe che al collo. E' noioso, ma vedrai che passa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gabriele
09 Settembre, 2021
Purtroppo sì. Mal di testa fortissimo sia dopo la prima che dopo la 2° dose. Fatta ieri.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
10 Settembre, 2021
Ciao, io ho dolori forti alle gambe da 6 settimane dopo la prima dose e con la seconda fatta sabato sto peggio; il problema è che non so quando avranno fine.
Ad oggi tu come stai avendo i miei stessi sintomi?
33 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3 4