Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Da due mesi con vertigini continue

Appena dopo il vaccino ho avuto una crisi ipertensiva, non elencata negli effetti collaterali.
Dopodiché sono tutt'ora preda di vertigini quasi continue e senso di spossatezza. Pressioni lungo la cervicale e giramenti di testa all'ordine del giorno.
Tutti effetti che non vengono neanche lontanamente descritti nella liberatoria firmata. Cerco altre persone, con la quale capire se è possibile tornare a una vita normale. Ho 30 anni e non voglio stare male per colpa di un vaccino.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Ilaria
12 Settembre, 2021
Anche io dopo la prima dose avverto sensazione di cuore in gola, tachicardia, palpitazioni, fiato corto. Valori tutti nella norma e ovviamente i medici attribuiscono all'ansia. Ma io so perfettamente quali sintomi mi dà l'ansia e giuro che è una sensazione completamente diversa!! Spero passi presto perché senza Green pass non potevo lavorare, ma nemmeno così posso..

Inviato da Olga
17 Settembre, 2021
Sì, anch’io. Sono passati 3 mesi dal vaccino e solo adesso inizio a sentire meno le parestesie e il formicolio. Però la seconda dose non la faccio assolutamente.
Inviato da Valentina
19 Settembre, 2021
Prova a curarti per l'ansia.
Fatti dare un ansiolitico e degli antidepressivi (servono anche nei disturbi da panico, non solo per la depressione, specifico perché il nome spaventa).
Li uso da tre giorni e sto davvero meglio.. Qualche attacco sporadico ancora, ma si sa, ci vuole una decina di giorni almeno per vedere i risultati..
Avevo spasmi muscolari continui e altre sensazioni che non spiegavo, come te vertigini, in più tachicardia, respiro corto.. Sono andata in sbattimento a cercarmi ogni possibile danno neurologico causato dai vaccini, poi ho deciso di fare questa prova per vedere se la causa poteva essere di matrice psicologica, tant'è che in effetti non ho quasi più nulla..
Vale la pena. Tanto, se vedi che non passano, accerti che è fisiologico e fai altri esami.
Se invece passano però.. Ti migliora veramente l'esistenza, perché almeno ti senti più tranquilla e non associ più il tuo disturbo al vaccino e ti passa la paura di avere chissà quali conseguenze disastrose..
In bocca al lupo a tutti!

Inviato da Cris
26 Settembre, 2021
Stesso problema..
Scrivimi a: xcristian97xx@hotmail.it
Inviato da Matteo
27 Settembre, 2021
Anche io stesso tuo problema... mi sento proprio a terra.

Inviato da Cristian
30 Settembre, 2021
Valentina,
puoi contattarmi a xcristian97xx@hotmail.it ?
Inviato da Nunzia Onnis
27 Novembre, 2021
Eccomi, presente! anch'io ho avvertito da subito capogiri, fiato corto e tachicardia.
La cosa che mi fa più incazzare e che ho perso il latte, allattavo mio figlio e ora non più.
Inviato da Daisy
12 Gennaio, 2022
Anche io a 22 anni, prima dose fatta il 26/10/2021 e sono ancora qui a sentire dolore cervicale non indifferente, vertigini a giorni alterni e mi sento proprio come se fossi rimbambita.
Gli esami sono tutti nella norma, spero che passi al più presto.