Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori al petto, parestesie

Prima dose Pfizer: poche ore dopo formicolio, in seguito dolori alle gambe, crampi atroci e parestesie brucianti alle gambe.
Seconda dose Pfizer: fortissimi dolori intercostali, dolori assurdi a petto e sterno che persistono ancora dopo quattro mesi circa. Ancora parestesie alle gambe. Tachicardia, forte disidratazione (disidratazione passata da un mesetto). Chi come me?
Disperata.

Malattia trattata
Vaccino anti-Covid.

1 2 3

Per Rosa.
Anche i miei bruciori peggiorano con il freddo. Qui tutti i sintomi si somigliano. Comunque io non credo che il mio problema di dolore al petto sia dovuto al reflusso. O meglio sicuramente del reflusso c'è perché sono molto stressata a causa di tutta questa situazione ma questo è un dolore strano. Sembra che qualcuno mi sta come stritolando il petto. Davvero brutto e molto doloroso. E si anche io spesso fatico a respirare. Il problema è che dagli esami non emerge nulla. Ne ho parlato con il mio endocrinologo e lui mi ha detto che dipende tutto dall'infiammazione che si è scatenata col vaccino. Ma per stare così per forza è successo qualcosa. È brutto e sono disperata e stufa di stare male. Per un vaccino. È un incubo.

Ciao Mario,
grazie per il tuo contributo. Puoi dirci se queste persone ora stanno bene ed è passato tutto?
A noi che stiamo male, farebbe piacere sapere che qualcuno è guarito e starà meglio.

Inviato da Giada
21 Gennaio, 2022
Ciao scusa, ma se uno é vaccinato come si fa a distinguere gli anticorpi sviluppati con il Covid? E' impossibile..
Inviato da Luisa
21 Gennaio, 2022
Sì che si può, con gli IgM e IgG.
Altrimenti verrebbe fuori che tutti i vaccinati hanno passato il Covid!
Inviato da giorgia
22 Gennaio, 2022
Io ho accusato sintomi identici a partire da circa un mese dopo la seconda dose di Pfizer. Da subito ho avuto dei dolorini strani alle ascelle ma non forti, poi invece il dolore ha cominciato a peggiorare e irradiarsi a braccia, petto, sterno, con dolori forti e bruciori, tipo dolori intercostali. Oramai sono tre settimane, sto facendo indagini varie, per ora senza esito. Avevo già avuto problemi con la prima dose di Astrazeneca, per mesi ho avuto dolori veramente forti alle gambe, tanto che al centro vaccinale si sono rifiutati di procedere con la seconda dose e hanno richiesto accertamenti neurologici (da cui non è emerso nulla). A distanza di 8 mesi quindi ho fatto seconda dose, stavolta con vaccino ad mRna, e di nuovo dolori forti. Sinceramente, non mi sento molto rinfrancata dell'idea di fare la terza dose a breve :-(

Inviato da rosa
23 Gennaio, 2022
Io ho questi dolori da quattro mesi ormai e mi chiedo ogni giorno se passeranno mai, sono terrorizzata all’idea che non passino..

Inviato da rosa
23 Gennaio, 2022
Ciao Giorgia,
anche a me i dolori sono partiti come sono partiti a te.
Quelli alle gambe dopo quanto tempo ti sono passati?

Inviato da Silvia
24 Gennaio, 2022
Ciao,
io sono nella tua stessa situazione da un anno ormai, ma non l’avevo mai collegata al vaccino fino a ieri.
Seconda dose 31 gennaio 2021, 13 febbraio 2021 dolore toracico con bruciore da pensare a un infarto. E da lì cominciano le mie visite ed esami cardiologici, accessi al pronto soccorso ma nulla, fino alla gastroscopia della scorsa settimana: NULLA.
Però io continuo a stare male.
Un grande in bocca al lupo, sperando di trovare una soluzione.

24 Gennaio, 2022
Ciao Rosa.
Più o meno io e te abbiamo gli stessi problemi molto simili. Se vogliamo confrontarci ti lascio la mia email. E speriamo di riuscire a guarire e tornare come prima. Io me lo auguro di cuore per tutti perché non è giusto quello che ci è successo.
La mia email: mariafan88@libero.it.

Inviato da Tiziana
01 Febbraio, 2022