Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbre e malessere

Descrivo la mia esperienza con questo farmaco per capire se qualcuno ha avuto reazioni simili alla mia. Ho fatto la seconda dose il 17 settembre 2021 e da allora ho sviluppato un forte malessere che non accenna a sparire. Sento continuamente freddo e brividi alternati a momenti in cui sento molto caldo, come se avessi la febbre. La temperatura corporea è intorno ai 37°C, che non posso considerare febbre ma neanche normale visto che ho sempre avuto 36.4- 36.5. A questa sensazione di semi-influenza continua, si aggiungono vari dolori random e un senso di pesantezza della testa e stordimento. Da una dottoressa omeopata mi sono state prescritte vitamina C e D e alcuni integratori, che però per ora non danno grossi risultati. Questa situazione va avanti ormai da 4 mesi.
Se qualcuno ha avuto questi stessi sintomi e ha dei consigli, o è disponibile per un confronto, mi faccia sapere per favore.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Marianna
04 Febbraio, 2022
Ciao, io ho fatto seconda dose Pfizer il 4 agosto 2021 ed ancora oggi ho i tuoi stessi sintomi. La gamba sinistra ormai è fuori uso. Il cardiologo mi ha dato da indossare calza contenitiva anti trombotica, ma nessuno si espone più di tanto.

Inviato da Eleonora
10 Febbraio, 2022
Capisco la tua situazione perché sono 5 mesi oramai che ho questi sintomi. Ti consiglierei di contattare un'omeopata, io l'ho fatto ed è l'unico modo che mi ha permesso di ricevere qualche consiglio e un trattamento. Anticipo che non ha funzionato molto, perché ancora oggi non sto bene, ma almeno ho qualche periodo di sollievo. Ti faccio i miei migliori auguri.

Inviato da Eleonora
10 Febbraio, 2022
Come hanno consigliato anche altri, penso che la cosa migliore sia rivolgersi a un omeopata, gli altri medici non mi hanno dato nessuna risposta (mi hanno prescritto moltissimi esami e analisi, ma è tutto negativo). Anche io vorrei evitare la terza dose.
Inviato da Marco
04 Marzo, 2023
Stessa situazione da 1 anno e mezzo!