Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Persistete che funziona!

Scrivo per dare una speranza a chi assume questo farmaco da poco tempo. L'inizio dell'assunzione è stato terribile, pensavo di aver perso il controllo di me stessa... e con effetti collaterali pesanti, mal di testa, inappetenza, diarrea, confusione, giramento di testa, insonnia, stanchezza assurda.
Dopo 17 giorni ho iniziato a vedere la luce... più calma, più serena, con l'ansia che iniziava a sparire. Sicuramente c'è ancora tanta strada da fare associando anche la psicoterapia, però vi assicuro che se pazientate e sopportate soprattutto gli effetti iniziali, dopo troverete giovamento.
In bocca al lupo e non mollate!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, attacchi di panico, principio di depressione.

1 2 3

Inviato da Marcella
30 Settembre, 2021
Salve, io sto prendendo Zoloft dal 16 Settembre, i primi quattro a 0,25, poi 0,50 al giorno.
L'ansia i primi giorni mi era aumentata, ora incomincia ha diminuire, ma ho molti effetti collaterali: stanchezza, spossatezza, sudorazione, inappetenza, giramenti di testa e insonnia.
Sono francamente scoraggiata, vorrei un suo parere.
Inviato da Maurizio
08 Gennaio, 2022
Grazie per l'incoraggiamento. Io lo sto prendendo da 9 giorni abbinato a Xanax e sto ancora molto male a causa degli effetti indesiderati.
Spero spariscano presto, perché non riesco neppure a lavorare.

Inviato da Maurizio
08 Gennaio, 2022
Io dopo 6 giorni con 0,25 mg. ho cominciato, come prescrittomi, a prendere la pastiglia intera.
Sono stato malissimo. Mi si è gonfiata la lingua ed anche le labbra, con annessa vescica sotto al labbro. Mi sono spaventato molto. Chiamato lo psichiatra, mi ha consigliato mezza dose e per ora sembra vada meglio, ma sono solo 9 giorni da quando ho cominciato.

Inviato da Chiara
08 Agosto, 2022
Ultimo aggiornamento:
08 Agosto, 2022
Io sono al quarto giorno e sono a pezzi, stanchezza assurda, male alle gambe e ansia a mille.
Dopo quanto ti è scomparsa la stanchezza e il male alle gambe?
Mi spaventa perché non riesco a fare nulla! Grazie.
13 Febbraio, 2023
Ciao, da 5 giorni assumo Sertralina 25 mg. Al momento solo effetti collaterali. Nausea e insonnia e testa vuota. Potrei sapere se a voi sono passate queste sensazioni e dopo quanto?

13 Febbraio, 2023
Come ti senti oggi? Ci date qualche buona notizia per favore?
Grazie mille!

25 Febbraio, 2023
Ciao Giovanna,
potresti offrirmi il tuo supporto? Scrivimi in privato per favore, grazie mille.
anna_1984lu@yahoo.it
1 2 3