Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

Fascia di età
VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

1 2 3 4

Inviato da Francesco
14 Settembre, 2021
Ciao, avrei bisogno di scambiare informazioni sulla vaccinazione. Mi chiamo Francesco e da dieci giorni ho fatto la dose di moderna e ho le gambe pesanti con continui fastidi come punture, formicoli o fitte. Credo si tratti come dici di tu parestesie, dolori neuropatici. Qual e' stata la tua esperienza in merito? Ti ringrazio molto se vorrai aiutarmi!

Inviato da Linda
19 Settembre, 2021
Come è andata?
Inviato da Paola
30 Settembre, 2021
Io ho fatto solo la prima dose, perché quando avrei dovuto fate la seconda avevo già il Covid.
È stata una forma di Covid molto leggera, praticamente solo stanchezza quando mi era passato. È durata un mese esatto, poi sono stata benissimo. Non farò la seconda dose visto che ho già avuto il Covid.
Inviato da Camelia
01 Ottobre, 2021
Io sono malata di sclerosi multipla.
C'è qualcuno con la stessa patologia che ha fatto Moderna? Se sì, chiedo gentilmente che effetti collaterali avete avuto.

Inviato da Maria Lombino
03 Ottobre, 2021
Prima di fare la seconda dose, fai una visita da un immunologo. A mia figlia dopo la prima dose con Moderna e con effetti collaterali pesanti, l'immunologo ha sconsigliato la seconda dose!!

Inviato da alfonso
06 Ottobre, 2021
Fatti la seconda dose, alla faccia dei NO VAX;
Io aspetto con ansia di farmi la terza dose appena possibile; spero presto.

Qualunque cosa è meglio che prendere il COVID-19 (che ha preso un mio vicino e da oltre un anno è invecchiato di 30 anni. Persona attivissima, non riesce più neanche a tirare su un pacco di acqua).

Inviato da Vega
07 Ottobre, 2021
Stai attenta potrebbe essere un principio di Guillain barrè, se il passo inizia ad essere pesante, rallentato e storto, se ti vengono parestesie agli arti e dolori muscolari forti, fatti fare una elettromiografia, vai in ospedale e digli tu se è possibile che sia la malattia che ti ho detto. Non fare la seconda dose e denuncia gli effetti collaterali!
Inviato da Patrizia
30 Novembre, 2021
Io ho fatto entrambe le dosi del vaccino MODERNA. Ho sentito tante cose su questo vaccino, ma per il rispetto della stessa vita, in quanto preziosa (non solo la mia, ma anche quella degli altri) il vaccino per me è stata una vera salvezza. Ero ormai vicina a fare la seconda dose quando mi sono presa una polmonite, è stata dura uscirne, dopo essere stata in ospedale per giorni con la febbre a 40-41. Quando sono uscita dall'ospedale ho fatto la seconda dose, non ho avuto problemi con nessuna delle due dosi. Sono pronta a fare anche la terza, rispetto la mia vita ma soprattutto quella di chi mi circonda.

Inviato da Monica Maserati
13 Dicembre, 2021
Ciao, io ho fatto la prima dose il 6/12/2021 e mi sento le ossa rotte ed il collo rigido. Speriamo passi in fretta.
Inviato da Franca orsini
30 Dicembre, 2021
Con le prime due dosi di Pfizer tutto bene; con terza dose di Moderna (non potendo scegliere) fatta il 27 dicembre:
diarrea, dolore allo stomaco, inappetenza, dolori forti alla schiena, stanchezza, vampate di calore, freddo.
Oggi 29 dicembre ancora freddo, stanchezza e dolori alla schiena.
Speriamo bene!
1 2 3 4