Cardiochirurgia Ospedale Varese

Ringraziamento al dottor Andrea Musazzi

Il 27 giugno 2022, esattamente di un anno, fa venivo operato dal dottor Andrea Musazzi e dalla sua equipe. L'intervento, consistente nella riparazione di due corde tendinee della valvola mitralica, riusciva perfettamente. A distanza di un anno voglio ancora ringraziare questo medico la cui bravura, umanità e altro mi hanno ricordato san Giuseppe Moscati, medico napoletano che faceva della sua attività una missione. Non mi dilungo su tutte le attenzioni che questo grande medico ha avuto per me e per mia moglie, avvertendola a fine intervento che tutto era andato bene. Dico solo che non potrò mai scordare la sua persona così simpatica ed umana e mi congratulo inoltre con Lui per essere diventato un anno fa, come letto poco fa, il direttore della Cardiochirurgia di Varese. Che possa avere ancora tante soddisfazioni e curare tante persone bene come ha curato me e tanti altri.
Il mio ringraziamento va anche a tutto il personale dell'ospedale di Varese, tra cui il dottor Andrea Corazzano, sempre prodigo di utili consigli, la dottoressa Maria, dolcissima di carattere (e che so non esercitare più a Varese ma a Milano), il dottor Ferraresi e tanti altri. Grazie a tutti e un abbraccio particolarmente caro al dottor professore Andrea Musazzi. Grazie!

Valvuloplastica mitralica per rottura corde tendinee.