Casa di cura Morana di Marsala

Grazie di tutto

Dopo anni di cure non adeguate, abbiamo ricoverato mio cognato da più di un anno. Pian piano è stato un continuo e costante progredire, adesso sta bene ed è assistito con attenzione e cura. Prende le medicine regolarmente, non salta i pasti, come faceva a casa, ed è accudito con gentilezza.
Grazie di tutto.

Alzheimer, demenza senile.

POSSO DIRE SOLO GRAZIE

La RSA Morana ha ridato la vita a mio fratello. Viene curato bene e soprattutto i medici sono molto attenti ad equilibrare i medicinali.
La struttura è pulita, i pasti sono buoni, l'assistenza ottima.
Non si potrebbe immaginare di meglio per uno che ha bisogno costante di assistenza.
Ringrazio tutti per fare sentire mio fratello come a casa sua.

ALZHEIMER.
DEMENZA.
GONARTROSI SEVERA.
IPOVITAMINOSI D.

Disturbo bipolare maniaco depressivo

Sono stato seguito per una settimana dal Dott. Morgana, il quale mi ha rimesso in piedi letteralmente perché, dopo diagnosi e cure di pseudo psichiatri di Palermo (che rovinano la vita di persone peggiorandola con farmaci errati), con 2 tipologie di farmaci mi ha messo in equilibrio, a 25 anni, e non ho avuto più problemi. Inoltre ho accompagnato altri 6 casi disperati di amici, ai quali il dottore ha ridato la vita.

Disturbo bipolare maniaco depressivo.