Casa di Cura Parco dei Tigli Teolo

Marito di paziente

Un grazie a tutto il personale e un grazie particolare alla Dott.ssa Gloria Pessa e Dott.ssa Laura Bulsis per la cura e professionalità avute nei confronti di mia moglie.
Località tranquilla e fantastica, personale altamente specializzato: sicuramente ha lasciato il segno a mia moglie per il suo disturbo che, curato in precedenza con altro tipo di figure professionali, non aveva prodotto lo stesso effetto a mio parere.

Gioco d'azzardo.

Ricovero marzo 2013

Ci sono entrata e sono uscita bene. Comunque ci vuole anche forza di volontà. Nel mio gruppo in pochi ci sono riusciti. È stata una esperienza dolorosa e positiva nello stesso tempo..

Bipolare.
Alcolismo.

Era depressione?

Ho avuto fiducia per la seconda volta nella struttura e nella dottoressa Conforti. Ma sentivo che qualcosa non andava. Ho chiesto di rifare visita neurologica perché da un po' strisciavo il piede e non camminavo bene; praticamente mi hanno risposto che era la depressione a farmi camminare così. Ora so dopo vari esami CHE IO HO IL PARKINSON.
La struttura e la dottoressa hanno sottovalutato il problema, la neurologa si è dimostrata incompetente.

Depressione - Disturbo della personalità clouster b.

Buona esperienza

Sono stata ricoverata qui un mese e mi sono trovata bene. Ottimi i rapporti con il personale tutto. Brava in particolare la dottoressa Pessa, molto competente.

Depressione.

Depressione e ansia

DLa dottoressa Conforti è persona splendida e attenta. Sono stata ricoverata per 37 giorni e sono rinata. Ma al temuto ritorno a casa dopo un po' sono ricaduta.. Ora aspetto nuovo ricovero e spero in una guarigione definitiva.
Personale infermieristico ed Oss: tutti estremamente disponibili.

Depressione, ansia, disturbo della personalità.
Medici competenti. Attenzione al paziente, si è coccolati e curati nel migliore dei modi.
Poche attività, ci si annoia. Le pulizie delle camere lasciano a desiderare.

Depressione maggiore

Mio marito è stato li per un mese, all'inizio non voleva rimanere ma poi ha iniziato ad abituarsi e a collaborare a
e alla fine non voleva rientrare a casa! Per me era ritornato quello di sempre, si curava ed era di compagnia, dopodichè è ritornato 2 volte a trovare i suoi compagni/e di avventura, perchè questa è stata. Quasi subito è ricaduto nella depressione di prima, fino ad essere angosciato per qualcosa che non capivo; alla fine mi ha confessato di avere avuto rapporti orali con un'altra paziente e allora io mi chiedo: dove erano le infermiere??? Come può succedere una cosa del genere? questa cosa ha devastato la mia vita, dopo 33 anni di convivenza non so più chi ho accanto.. e pensare che la psicologa e le infermiere erano sbalordite dal nostro rapporto, ci chiamavamo diverse volte al giorno solo per sentire la voce e chiamarci amore. Scusate lo sfogo.. Comunque dovrebbe esserci un po' più di sorveglianza. Per il resto niente da dire, a parte le sedute individuali che ha fatto dove pensavo la psicologa avesse fatto chissà che lavoro, invece alla fine mi ha svelato che con lei non ha mai parlato del suo passato, di quello che gli è realmente accaduto.

Depressione maggiore.
cordialità del personale.
poca vigilanza quando escono sulle scale a fumare.

Ottima struttura

Sono stato ricoverato diverse volte in questa struttura e ogni volta ne sono uscito bene. Dopo una settimana che ero a casa cominciavo piano piano a ricadere nei miei soliti problemi. Non ero più in quell'ambiente protetto e ovattato quale era il parco dei tigli..

Disturbo borderline.
Medici.
Poche attività, alla lunga ci si annoia e si fumano un sacco di sigarette.

Abbastanza bene

Ho frequentato Parco dei Tigli per tre mesi l'anno scorso. La struttura è moderna, ci sono due punti bar, palestra, ecc.. Le terapia sono varie e tutto sommato piacevoli, soprattutto l'arteterapia. I medici sono mediamente competenti, perlomeno nella mia unità, il problema è che raramente in tre mesi avrete un imput decivo per risolvere i vostri problemi... Comunque ci si diverte anche, fate voi.

Disturbo depressivo e borderline
Competenza medica, svago, atmosfera leggera
E' comunque un palliativo