Casa Di Cura Rugani di Monteriggioni

4.9

Chirurgia: assistenza perfetta, competenza alta!

Dopo infelici esperienze di interventi del genere a Milano, ho avuto la fortuna di trovare questa struttura, dove mi sono fatta operare nel 2009 e due settimane fa. Sono stata operata dal Prof. Gambacorta e dal Dr. Michelotti e posso solo consigliare, a chiunque debba affrontare un intervento del genere, di affidarsi tranquillamente a questi medici in quella struttura. La burocrazia è snella, fluida e tutto viene organizzato molto bene. La professionalità è alta, la gentilezza incredibile e non si è trattato come un numero anonimo. Il tutto con la mutua ovviamente.
Le stanze sono moderne, a due con bagni privati, il cibo è ottimo pur essendo "cibo ospedaliero".
Assistenza da parte dei medici OTTIMA. Si prendono il tempo per rispondere a tutte le domande, sono molto pazienti.

Ernia discale L5-S1, recentemente cervicale C6-C5,
Estrema professionalità e cortesia, incredibile gentilezza durante l'assistenza post intervento, non sembra neanche di essere in una Clinica.

Ortopedia

Ritengo segnalare questa struttura per la qualità del servizio offerto. Ho notato che questo sito è fatto di persone con voglia di lavorare e serie. Ottimo da tutti i punti di vista.

Lussazione Acromion Clavicolare.
E' una struttura moderna, con personale altamente preparato.
nessuno.

un grazie allo staff tutto della RUGANI

Sinceramente soddisfatto, ho già pensato di portarci mio fratello dalla lontana MESSINA.

lesione tendine sovraspinato spalla dx
costante monitoraggio personale del paziente a cura di tutti gli operatori preposti (dal medico all'infermiere);
Il dottor GRIMALDI Giuseppe ha infuso fiducia in me che ero lì da solo (con i miei a 500 km.) ed ha svolto un ottimo lavoro, anche se son passati solo 4 gg. e posso SOLO mangiare e DIGITARE al computer!
qualche spazio in più di rimessaggio apparecchiature e un pochino di attenzione alle piccolissime manutenzioni non guasterebbero;
nel complesso voto otto