Casa di Cura S. Antonino di Piacenza

Lungodegenza mamma

Mia mamma è stata ricoverata presso la struttura per la lungodegenza e poi con il progetto sollievo. Sono soddisfatto della competenza dei medici, della professionalità del personale del piano secondo, delle receptionist. Ringrazio per le cure che mia mamma ha ricevuto i medici del secondo piano; ringrazio il dott. Civardi per la disponibilità; ringrazio la caposala Isabelle del secondo insieme a tutti gli infermieri, persone preparate e dotate di umanità, che non guasta mai.
Il ringraziamento è da parte di tutta la mia famiglia. Buon lavoro e continuate così.

Frattura femore.

Ottima degenza

mio marito è stato recentemente ricoverato in Casa di Cura Sant'Antonino in lunga degenza (è molto anziano), ho trovato grande competenza da parte del personale medico, mentre gli infermieri, le OSS e le ausiliarie si sono prodigate per rendere la permanenza di mio marito il più piacevole possibile. La struttura è datata ma ben tenuta e pulita.
Siamo stati accolti con grande cortesia e quello che è più importante è che mio marito si è ripreso fisicamente ed è potuto ritornare a casa camminando con le sue gambe.

Patologie cardiovascolari.
competenze mediche.