Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza

OCULISTICA

Visita oculistica privata.
Ho voluto fare una visita privata per avere più chiarimenti per quanto riguarda la mia situazione, ma purtroppo la visita è stata superficiale e sbrigativa. Ho dovuto ripetere diverse volte determinate domande e richiesta, non capivo se la dottoressa mi ignorasse o non mi capisse.
Paghi per aver un certo servizio, ma così non sono mai stata trattata, neanche dalla Mutua.

Perdita della vista.

ECOGRAFIA OCULARE.

Ho prenotato attraverso il loro numero prenotazioni un'ecografia all'occhio. Al momento della prenotazione mi sono state fatte diverse domande in merito l'accertamento che necessitavo, quindi erano perfettamente al corrente del tipo di ecografia necessaria. Questa mattina mi sono recato nella struttura e mi è stato comunicato dall'addetto all'ecografia che, non avendo la sonda adatta, non potevamo farmi l'esame prenotato. Sono stato rimandato a casa senza nemmeno troppo scuse. Senza parole, anzi, veramente pessimi.

ECOGRAFIA OCULARE.

Riflettere per migliorare la struttura

Se una persona ha più di ottanta anni viene sottovalutata e sembra quasi dia "fastidio". Chiedono alla famiglia di stare quotidianamente più di sei ore lì insieme al parente, altrimenti danno dei tranquillanti per far star buono il paziente mentre alla figlia e ai familiari affermano di non somministrare assolutamente nulla. Questo è ciò che è capitato a me.

ischemia cerebrale.