Chirurgia bariatrica Ospedale Viterbo

Grazie per avermi aiutato a cambiare vita

Un grazie a tutti per l'aiuto dato, ho perso 30 kg. e sono felice e in salute. Il dottor Bruni e i collaboratori sono grandi.. Un reparto cosi è troppo importante (io sono stata operata nel 2009).

Obesità - bypass gastrico.

FANTASTICO REPARTO

Sono stata operata dal dott. Bruni il 29/01/2013 di sleeve gastrectomy. Intervento riuscito perfettamente, SONO STATI TUTTI MERAVIGLIOSI, DAL DOTT. FELIZIANI ALLE FANTASTIKE INFERMIERE.. A TUTTI GRAZIE...

Tutto ok!

Mi hanno fatto il bendaggio gastrico il 3 settembre 2013. E' andato tutto molto bene, sono stato bene, assistenza ottima. Ora solo dipende da me e con l'aiuto ricevuto spero de venir fuori bene. Fino qui, che dipendeva da loro, solo posso parlare bene.

Grazie a tutti i dottori e gli infermieri dei reparti di ambulatorio obesità, preospedalizzazione, chirurgia generale. Avanti così. Il Bel Colle è un ottimo ospedale.

Obesità.

Lo consiglio a tutti gli obesi, consiglio di farlo

Sono stata operata il 3/09/2012 dal Dott. Bruni, avevo dei grandi problemi, apnea notturna, gambe e piedi gonfi, erano circa 10 mesi che dormivo 2 ore a notte, ogni ora mi alzavo a fare la pipì. Quindi ho deciso di rivolgermi a questa struttura, leggevo sempre le recensioni, tutti parlavano bene di questo reparto ed ora non posso che confermarlo.
Ci sono solo 10 posti letto, sei SEGUITISSIMO... E il dott. Bruni è stata soprattutto una persona molto onesta: io avrei voluto fare il bendaggio gastrico, ma il dottore mi ha detto che avevo una dilatazione di stomaco superiore, che non mi avrebbe mai fatto un intervento che non avrebbe raggiunto un traguardo finale! Non sono ancora passati 3 mesi ed ho perso circa 23 kg.! La cosa più bella è che sono scomparse le apnee, dormo 6/8 ore senza alzarmi mai a fare la pipì. Grazie dott. BRUNI, a lei ed alla sua equipe....

Sleeve gastrico.

Grazie Dott. Bruni e staff

Il reparto di Chirurgia per l’obesità del Belcolle è fantastico, composto da personale medico e non dedito al lavoro con passione e grande competenza: un'ottima squadra guidata dal dottor Vincenzo Bruni, medico e persona eccezionale.
Colpisce molto inoltre la dolcezza e l'umanità che hanno verso ogni paziente, oltre all'amore con cui ogni componente dell'equipe svolge il proprio lavoro.