Diabetologia Ospedale Ravenna

Si migliora peggiorando

Ennesimo trasferimento per il ritiro di farmaci e presidi per diabetici, ovviamente non nella stessa struttura ma all'ospedale!!! Comunicazioni agli utenti... nessuna!
Al fine di non farsi mancare nulla anche a livello confusionale, i presìdi vengono rilasciati alla farmacia dell'ospedale sotto il reparto infettivi e i farmaci, come da logica confusionale, nella zona del pronto soccorso.
Capisco che i diabetici debbano fare del moto, ma mi pare una grossa mancanza di riguardo far girare le persone, a volte anche anziane, da una parte all'altra dell'ospedale in questo periodo di covid-19 e caldo!

Diabete.

Dieta dopo intervento cardiaco

Confermo le recensioni che precedono la mia riguardo la dieta pre compilata. Meglio un App sull i-phone a questo punto. Di certo non sono professionali.

Dieta dopo intervento cardiaco.

Dieta? Dream

Mi sono affidato a loro per effettuare una dieta, dopo intervento chirurgico, per perdere peso. SENZA INTERROGARMI MI DANNO DIETA PRECOMPILATA!!! Sono senza parole.

Dieta dopo intervento di by-pass.