Ginecologia Ospedale Chioggia

 
4.5 (26)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

26 recensioni

 
(23)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (26)
 
4.5  (26)
 
4.6  (26)
 
4.4  (26)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Lasciate ogni speranza, o voi che entrate!!!

Incinta mi reco all'ospedale perchè perdo liquido. Non mi viene fatto nessunissimo tampone perchè dall'alto della loro sapienza sapevano già che era semplice pipì. Passano 15 giorni e si scopre che invece era liquido amniotico, il sacco è rotto e vengo ricoverata. C'è ancora un po' di liquido, ma mi fanno alzare per andare al bagno. Il giorno dopo di liquido, ovviamente, non ce n'è più. Mi metto ferma a letto e richiedo la padella. Arriva sporca di feci e sangue, si giustificano dicendo che il lavapadelle è rotto. La pulizia delle OSS consiste in una spruzzata a distanza di acqua ossigenata lasciata lì per tutto il giorno a creare un odore rivoltante nelle parti intime. Si ipotizza che ci sia una infezione in atto, mi danno un antibiotico scelto con la formula: AMBARABA' CICCI' COCCO'.. che poi risulterà essere sbagliato (ma porca miseria) perchè compare febbre alta e mal d'orecchi. Ma indovinate un po': il termometro segna la temperatura di 36,9... per tre giorni nessuno viene a visitarmi così mi faccio portare il termometro da casa: la temperatura esatta è: 38!!! Rimisuro davanti a loro e davanti all'evidenza non sanno che fare. Arrampicata sugli specchi e via. Chiedo di essere trasferita a Padova e ricevo 2 consigli, il primo è: Signora, faccia finta che la bambina sia già morta, si alzi in piedi e torni a casa, dia retta a me, non c'è speranza per questa gravidanza. Il secondo preziosissimo consiglio è: se va a Padova morirà in ambulanza per un distacco della placenta!
Incoraggiata al massimo, firmo l'autodimissione e pago 160 euro di ambulanza! Vado a Padova. Con l'antibiotico giusto e personale competente, la mia bambina è nata ed è bellissima! Vi dò un consiglio: se siete incinte, non andate all'ospedale di Chioggia! E a voi, voi medici e voi infermiere, se state leggendo, vi auguro di trovarvi di fronte a persone come voi nel momento del bisogno. NESSUNO in tutta la vita mi ha mai mostrato tanta incompetenza. Buona fortuna a tutti.

Patologia trattata
Rottura prematura delle membrane (PROM) a 19 settimane gestazionali.
1 risultati - visualizzati 1 - 1