Neurologia Ospedale Bellaria

 
4.4 (29)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

29 recensioni

 
(22)
 
(2)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.6  (29)
 
4.1  (29)
 
4.6  (29)
 
4.5  (29)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pessimo

Visita aspettata per quasi 2 anni e durata 5 minuti. Sono delusa e amareggiata.. La dottoressa ha letto il referto fatto da un altro neurologo 1 anno prima e ha prescritto una cura farmacologica senza fare domande...

Patologia trattata
Emicrania.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Malattie del nervo periferico ignorate

Reparto per soli otto pazienti che già così sembra diano troppo fastidio agli impegnatissimi medici ed infermieri. Malattie del nervo periferico praticamente ignorate, così la neuropatia delle piccole fibre si è aggravata con intensissimo dolore e perdita della massa corporea muscolare.

Patologia trattata
Neuropatia delle piccole fibre.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Paziente disperato

Il mio fidanzato soffre terribilmente da circa un mese (la malattia c'è l'ha da quando era giovane) e loro invece di accoglierlo subito come urgenza, gli hanno dato un appuntamento, nonostante le reiterate telefonate. Costretto ad andare al pronto soccorso, non ha risolto niente, l'hanno "spaventato" promettendogli un esame di cui non conosciamo l'invasività e mettendogli la pulce di una malattia che, secondo quanto lui ha letto su internet (so che è sbagliato farlo da incompetenti) è terribile! Si tratta così un paziente che sta male, è ansioso e ha bisogno di rassicurazioni e non di incertezze e spavento?
Sono disperata e anche lui più di me. Non sappiamo cosa fare e viviamo nel terrore. Due visite private nei venti giorni: una neurologica e una oculistica senza esito. Nell'attesa di visita ed esami in un clima di dolore e paura. Questi pazienti hanno già tanti problemi, è mai possibile che la Sanità invece di alleviarli, li aggravi? Lui non sa che ho scritto queste cose..

Patologia trattata
Cefalea a grappolo (cefalea primaria).
3 risultati - visualizzati 1 - 3