Oculistica Ospedale Sant'Antonio Padova

4.4

Pessima esperienza

Sono stata in visita dal Dr. Giuseppe Lo Giudice; non mi permetto di dare giudizi dal punto di vista medico, ma dal punto di vista umano sì. Mi spiace ma io penso che un medico debba avere anche il modo e il tatto di dire le cose alle persone...
Per quanto mi riguarda, non tornerò da lui.

Maculopatia, foro maculare.

Esperienza molto negativa

Esperienza personale negativa, intervento non eseguito ad arte, ho dovuto quindi subirne un altro in altra struttura per sistemare i danni subìti. Reparto da me sconsigliato.

Foro retinico.

Delusissimo

Tanto fumo, ma poco arrosto... reparto sconsigliato.

Trapianto di cornea.

STRUTTURE SCOORDINATE

Il tecnico che mi ha effettuato l'OCT mi ha detto che sarebbe stato pronto dopo 10 giorni.
Recatomi in segreteria dopo 14 giorni, l'esame non era ancora pronto e lì mi hanno detto che ce ne vogliono 20 e mi hanno detto comunque di telefonare.
Ho telefonato il 21° giorno e mi hanno detto che 20 giorni sono un po' pochi.
Morale: ho la visita dall'oculista prenotata con sei mesi di anticipo e avevo fatto in modo di averla 24 giorni dopo l'esame OCT, ritenendo fosse un periodo congruo, e rischio di presentarmi senza gli esami che mi erano stati prescritti.
Occorre comunicare tempi certi all'utenza. La clinica oculistica dell'Ospedale sant'Antonio nel mio caso si è rivelata molto disorganizzata.

ESAMI DI LABORATORIO.